Mel Brooks: Unwrapped, il primo trailer del documentario HBO

HBO ha pubblicato il primo trailer di Mel Brooks: Unwrapped, documentario dedicato alla carriera del leggendario comico, attore, regista e sceneggiatore

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

HBO ha pubblicato il primo trailer di Mel Brooks: Unwrapped, documentario dedicato al popolare regista (attore, comico, sceneggiatore e tanto altro ancora), che andrà in onda sul canale il prossimo 13 dicembre. Racconterà la vita e la carriera di Brooks nei film e nella televisione e icluderà un segmento esclusivo, originariamente prodotto per la BBC, nel quale il regista britannico Alan Yentob, in occasione del lancio del musical Young Frankenstein, nel 2017, torna a trovare Brooks 35 anni dopo il loro primo incontro, avvenuto anch'esso per un musical, I Thought I Was Taller.

Trovate il video in apertura alla news, qui di seguito la descrizione ufficiale:

Uno sguardo indietro alla leggendaria carriera dell'icona della commedia Mel Brooks sia nei film che nella televisione. A 91 anni Mel Brook è inarrestabile, con il suo musical Young Frankenstein acclamato dalla critica a Londra a fine 2017. Alan Yentob visita Mel nella sua cosa di Hollywood, al lavoro e nello svago.

Mel Brooks: Unwrapped è diretto dal produttore e regista britannico Alan Yentob, che ne è anche il produttore. Tanya Hudson è la produttrice esecutiva. Il documentario è basato sul segmento di Yentob su Mel Brooks per la serie BBC Imagine.

Fonte: First Showing

Continua a leggere su BadTaste