MegaPiranha: parla il protagonista Paul Logan
L'attore Paul Logan ha parlato del suo ruolo di protagonista e della trama di MegaPiranha, il film della Asylum. A quanto pare non mancheranno complotti internazionali e piranha grandi come balene...
Fonte: shocktillyoudrop.com
Eccone un breve riassunto:
Sei sempre stato un fan dei film di genere o semplicemente la tua carriera ti ha portato in questa direzione?
Mi piace girare film d’azione, ho praticato arti marziali dall’età di 13 anni, e quando mi trovo nemici o mostri questo, questo tipo di allenamento mi è davvero utile. Mi piace essere l’eroe.La trama di Mega Piranha evidenzia come tu e la co-protagonista formiate una “insolita alleanza”. Perchè secondo te hanno usato proprio questa espressione?
Il mio personaggio è un componente della Forze Speciali d’elite della U.S. Navy che va a indagare su una sparizione. Il film inizia con un ambasciatore americano e uno venezuelano su uno yatch. Si avventurano nei pressi di un fiume dove sono fuggiti dei piranha giganti. La barca e tutte le persone a bordo saranno letteralmente mangiate. Ma tutto rimane avvolto nel mistero. Non siamo sicuri se si tratta di un attentato terroristico, se la barca è esplosa o se siano stati rapiti. Il capo del mio dipartimento, interpretato da Barry Williams, mi manderà a visitare quel luogo per scoprire cosa stia succedendo prima che la notizia crei un incidente internazionale.Il poster mostra un piranha enorme divorare una portaerei. Saranno realmente così grandi?
Mi sono dovuto confrontare con alcuni di loro nel fiume, sono circa due metri di lunghezza. Iniziano a crescere in maniera esponenziale ed entro la fine del film sono grandi circa come balene. Sono enormi. C’è una scena in cui riescono a tirare fuori un sottomarino. Ho avuto modo di preparare anche delle coreografie per le mie scene di lotta con loro, e ho potuto compiere davvero delle prodezze.
Nel film uno strano gruppo di mutanti ed enormi piranha scappano dal Rio delle Amazzoni e si dirigono verso la Florida, mangiando tutto quello che trovano sulla loro strada.
Il film, sceneggiato e diretto da Eric Forsberg, vede nel cast Barry Williams, Cooper Harris, Robert Don, e uscirà in direct-to-dvd il 27 aprile.