Megan Fox in Transformers 2

Manca un mese e mezzo all'uscita di Transformers, e già si pensa al casting del secondo episodio della serie. Megan Fox ha infatti firmato per tornare anche nel sequel del kolossal...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MTV.com

Megan Fox, la bella co-protagonista di Transformers, ha confermato ieri a MTV.com il proprio ritorno nel sequel del film, il cui castin pare sia attualmente già in corso.
L'attrice ventenne, che potete vedere nella foto, ha spiegato al sito in una intervista di essere a conoscenza del fatto che il secondo episodio della saga sarebbe in fase di scrittura proprio in questi giorni.

La Fox ha detto di essere esaltata all'idea di tornare sul set circondata da attori digitali, ora infatti si dice abituata a recitare con creature virtuali:

"Parlavamo con dei bastoni di metallo alti 9 metri, con sopra delle teste ritagliate verso le quali dovevamo rivolgerci. Si trattava della testa di Tigre o di Commander, e dovevamo parlare a loro. Le prime volte che si girava ci sentivamo degli idioti, ma non appena abbiamo preso confidenza abbiamo iniziato a divertirci come dei matti!"

Intanto Michael Bay, regista del film, ha commentato sul proprio blog il trailer uscito ieri, che potete trovare in fondo alla pagina ("Trailer definitivo"):

"Volevo ringraziare tutti per le belle parole riguardo al trailer. Sono così abituato a vedere robot che alla fine io lo trovavo quasi noioso. Mi ero scordato che voi non li avevate ancora visti. Quando hanno montato il filmato volevo mostrarvi alcune scene incredibili, ma non si poteva fare. Diciamo che con questo trailer vi abbiamo bellamente preso in giro. Abbiamo una tale quantità di scene letteralmente incredibili che non metteremo mai negli spot o nei video promozionali. Credo che sarà uno dei pochi trailer che in realtà non mostra le cose migliori di un film.
Mi piacerebbe anche sapere cosa ne pensate se anticipiamo l'uscita al tre luglio. Fatemi sapere cosa ne pensate, perché al momento allo studio sembra una cavolata, ma se voi diffondete la voce sulla rete potrebbero ascoltarvi. Quel giorno tutti sono a casa dal lavoro, e allora sarebbe ottimo darvi il film un giorno prima..."

Quest'ultima affermazione è un po' sconvolgente: è un anno che si fa promozione per Transformers dicendo che uscirà proprio il quattro luglio, anticiparne l'uscita all'ultimo momento sarebbe alquanto strano - anche se forse molto fruttifero, proprio per il motivo spiegato da Bay. Vi faremo sapere l'evoluzione della cosa...

Continua a leggere su BadTaste