Megan Fox sostiene Chelsea Blackwell, star di Love is Blind 6: "Nessuno dovrebbe essere bullizzato"
Megan Fox ha commentato la reazione negativa riservata a Chelsea Blackwell, star di Love is Blind 6, dopo che si è paragonata all'attrice
Megan Fox ha commentato le polemiche e i commenti scatenati online dopo che Chelsea Blackwell, una delle concorrenti della stagione 6 di Love is Blind, ha sostenuto in un episodio di essere la doppelganger della star.
Il fidanzato della giovane, Jimmy Presnell, aveva negato che ci fosse una somiglianza, scatenando innumerevoli commenti sui social media in cui si ironizzava su quanto dichiarato da Blackwell e la si prendeva in giro.
Fox, intervistata da E! News, ha ora rivelato che moltissime persone l'hanno informata di quanto accaduto:
Non ho mai avuto così tante persone che mi scrivevano messaggi su qualcosa. Non guardo molto la tv. Ma ho avuto molte persone che mi hanno scritto e fermata. Persino altre celebrità a eventi come i party degli Oscar mi hanno chiesto: 'Guardi Love is Blind?'. E ho risposto 'No, ma so di cosa stai parlando'.
LEGGI - Jennifer’s Body, Megan Fox: “Dovrebbero farne una serie TV”
LEGGI - Beverly Hills, 90210 – Brian Austin Green: “Megan Fox non conosceva la serie prima di incontrarmi!”
Non l'ho visto, ma in generale penso che nessuno meriti di essere bullizzato. Non penso se lo sia meritato. Credo che le persone abbiano reagito in modo troppo duro. Ho visto una sua foto. Al cento mille per cento, le persone le hanno detto 'Somigli un po' a Megan Fox'. Credo che stia dicendo la verità e spero che abbia ancora quella scintilla negli occhi. Spero che il mondo non gliela abbia rubata. La mia è morta molto tempo fa dopo essere bullizzata per 20 anni. Spero che non sia accaduto a lei. Le auguro il meglio.
Che ne pensate dei commenti di Megan Fox alla polemica scatenata dalla stagione 6 di Love is Blind?
Fonte: E! News