Megan Fox sarà Catwoman in Batman 3!
Nel 2007 Il Cavaliere Oscuro venne annunciato con una storica immagine: quella di Joker. Oggi è stato ufficialmente annunciato il sequel, con la prima foto di Megan Fox nei panni di Catwoman. E parte il virale...
UPDATE: Ovviamente era il nostro pesce d'aprile
Fonte: Variety
Ricordate come venne annunciato Il Cavaliere Oscuro? La Warner Bros. mostrò la primissima immagine di Joker: un artwork (che vedete nell'icona della news) che mostrava il compianto Heath Ledger nel ruolo che un mese fa gli è valso un Oscar postumo.
Nell'immagine, che potete vedere a lato (cliccateci sopra per l'alta risoluzione), l'attrice mostra un lato veramente oscuro di sè. Nel film, sfoggerà il suo fisico mozzafiato all'interno dell'aderente tuta in latex: intervistata da Variety ha infatti ammesso di essere al lavoro già da alcune settimane per "entrare" nella parte.
Sembrerà strano, ma nonostante la tuta in latex e le scene d'azione, questa sarà una delle parti più impegnative della mia carriera dal punto di vista recitativo. In Transformers vengo considerata la "donna oggetto", e non ho molta voce in capitolo quando si tratta di prendere le vere decisioni: l'eroe è Shia, ovviamente. In questo film invece avrò una frusta.
Ma come ha ottenuto la parte? La Fox lo ha spiegato nell'intervista:
Il mio agente mi ha detto che la Warner mi voleva per il ruolo di una delle tre protagoniste del film live-action delle Superchicche. L'idea non mi dispiaceva, ma parlando con lui ho capito che potevo ambire a un ruolo di maggior profilo. Scoprimmo che la major stava mettendo insieme il cast del nuovo Batman - il Cavaliere Oscuro era stato un enorme successo e la Warner ha molta fretta di portare il sequel al cinema entro l'estate del 2011. Così sono andata nell'ufficio di Christopher Nolan con una lunga coda pelosa e mi sono messa a miagolare. Da lì a ottenere la parte il passo è stato molto, molto breve.
Assieme all'annuncio, la Warner ha lanciato anche il primo di quella che sembra sarà una nuova invasione di siti virali sul nuovo film. Collegandovi a www.mew-gotham.net non troverete ancora nulla, tuttavia cliccando sul terzo pixel a partire da sinistra in basso troverete una copia del Gotham Times completamente imbrattata da musate di gatto e giochi di parole. La procedura è un po' complessa, tuttavia abbiamo scaricato l'immagine, potete vederla cliccando qui.
Non è stato ancora rivelato quando inizieranno le riprese, ma entro allora l'attrice dovrà perdere ancora un po' di peso e allenarsi per la parte: non è ancora noto se nel film Catwoman si confronterà da sola contro Batman, o se verrà affiancata da altri villain. Quello che è sicuro è che la sua sarà una parte da ragazzaccia, che dimostra quanto Megan Fox sia poliedrica: già ce la immaginiamo come Regina della Giungla, vestita di pelli di leopardo, in un nuovo ipotetico adattamento di Sheena...
Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia. Il DVD è uscito il 10 dicembre da noi. Il sequel dovrebbe uscire nel 2012.
Trovate tutte le informazioni, i dettagli sul cast, i trailer, i video e la nostra recensione nella nostra scheda.