Megan Fox paragona Michael Bay a Hitler.

Megan Fox non è nuova a sparate su Michael Bay. Oggi l'attrice paragona il comportamento del regista sul set di Transformers: la Vendetta del Caduto a quello di Adolf Hitler...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Wonderland Magazine (via Movieline)

Sembra che le frecciate tra Megan Fox e Michael Bay non si siano fermate dopo l'uscita di Transformers: La Vendetta del Caduto.

Ricorderete sicuramente il botta e risposta al vetriolo tra i due, dopo che la Fox aveva definito il lavoro con Bay una "esperienza non recitativa". Inutile riportarvi la risposta secca di Bay, la trovate qui.

Ad ogni modo, in una recente intervista a Wonderland Magazine, l'attrice è tornata a parlare del suo lavoro sul set dei film di Transformers, in particolare di quello che le piace e non le piace del suo comportamento durante le riprese:

Dio, speravo veramente di passare oltre. E' come Napoleone, e vuole crearsi questa reputazione da pazzo. Vuole essere come Hitler, sul set, e ci riesce. Quindi è un incubo lavorare per lui, ma quando lo incontro fuori dal set, e non è nella sua "modalità da regista", mi piace molto di più, è impacciato, veramente impacciato. Non è assolutamente una persona socievole. A guardarlo, suscita affetto. E' vulnerabile e fragile nella vita reale, così come è un tiranno sul set. Io e Shia quasi moriamo quando facciamo i film di Transformers. Ti fa fare cose impossibili, cose che la nostra assicurazione non permetterebbe mai di farci fare.  

Ovviamente Megan Fox a suo modo intenderà dire che Bay è molto duro sul set, tanto quanto è amabile (anche se descrive quasi come un dissociato) quando non fa il regista. Certo che sentirsi paragonato a Hitler potrebbe non far piacere al regista di Pearl Harbor...

Nel cast di Transformers: La Vendetta del Caduto tornano Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: La Vendetta del Caduto è uscito il 24 giugno in USA, il 26 da noi.

Tutte le informazioni, i video, i poster e le foto del film le trovate nella nostra scheda. 

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste