Megan Fox è ingrassata per Transformers 2

Megan Fox ha rivelato di essere stata invitata a prendere cinque chili dalla produzione di Transformers: Revenge of the Fallen! Nel frattempo, Michael Bay parla del film: le riprese sono riiniziate...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: FoxNews

Dopo una pausa forzata di qualche settimana causata dal potenziale sciopero degli attori (che alla fine non è mai partito), sono riiniziate le riprese di Transformers: Revenge of the Fallen.

A margine di questo la protagonista femminile del film, Megan Fox, ha rivelato di essere stata invitata caldamente a riprendere peso da parte della produzione. Lo ha detto a Fox News l'attrice, che ha dovuto riprendere circa cinque chili dopo una drammatica perdita di peso per le riprese di Jennifer's Body, il suo ultimo film.

Avrei dovuto tonificare il mio fisico per Transformers, ma sono pigra. Dovevo prendere peso. Ne avevo perso troppo ed ero alquanto magra, così mi è stato detto di prendere qualche chilo perché a Michael Bay non piacciono le ragazze magre.  (...) Nel film non ci sono grosse scene d'amore. A questo punto della trama io e Shia ci frequentiamo da ben due anni, quindi siamo in una fase un po' annoiata, come una vecchia coppia sposata...

Tralasciando i commenti sulle relazioni durature alle quali dev'essere abituata l'attrice ventiduenne, vi segnaliamo anche le parole di Michael Bay, che ha parlato con Entertainment Weekly:

Quando stavamo realizzando lo script, dissi chiaramente agli sceneggiatori: "Odio i sequel che cercano di preparare a un terzo film. Diamo per scontato che il terzo film non esista: il secondo film deve essere fantastico. Odio quegli stratagemmi, voglio che il secondo film abbia una sua identità e indipendenza." E così penso che questo non sia una sorta di sequel forzato. Penso che la sceneggiatura sia ottima, e che ci sia un mucchio di roba nuova. Ci sono diversi rumour in giro per la rete, ma sappiate che abbiamo distribuito in rete un mucchio di roba falsa. Direi che abbiamo fatto un ottimo lavoro mantenendo le cose segrete. 

...ecco perché ogni volta che vi segnaliamo nuove informazioni sul film ricordiamo chiaramente le parole di Bay... 

Nel cast di Transformers: Revenge of the Fallen torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: Revenge of the Fallen uscirà il 26 giugno 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste