Megan Fox e il finto tatuaggio Transformers

La copertina del prossimo numero di Empire Movies è dedicata nientemeno che a Megan Fox, co-protagonista di Transformer: La Vendetta del Caduto. E sfoggia un tatuaggio Autobot... falso!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Empire Magazine, Seibertron.com

Da qualche giorno gira la copertina del nuovo numero di Empire Movies: si tratta di una immagine di Megan Fox, protagonista femminile di Transformers: La Vendetta del Caduto, che ha fatto molta sensazione a causa di un tatuaggio.

Il tatuaggio non è la poesia scritta sul busto, che l'attrice ha da tempo, ma il logo degli Autobot (i Transformer "buoni") sulla spalla sinistra.

Piccolo problema: si tratta di un falso, come ha dimostrato qualche ora dopo Seibertron.com. Empire infatti ha "riciclato" l'immagine dell'attrice da una cover di Rolling Stones Japan, e il tatuaggio è stato applicato in post-produzione, probabilmente per collegare l'immagine (altrimenti un po' troppo gossippara) della Fox all'eventuale intervista su Transformers contenuta nel magazine. L'attrice non è nuova a tatuaggi: oltre alla poesia, infatti, ha un tatuaggio di Marilyn Monroe sul braccio destro che ha dato non pochi problemi al reparto di make-up durante le riprese di alcune sequenze d'azione del film. Tuttavia, risultava difficile credere che Megan Fox fosse così legata a Transformers da farsi tatuare un logo degli Autobot...

Qui sotto trovate le due immagini per un confronto:

Nel cast di Transformers: La Vendetta del Caduto torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: La Vendetta del Caduto uscirà il 24 giugno in USA, il 26 da noi.

Tutte le informazioni, i video, i poster e le foto del film le trovate nella nostra scheda. 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste