Megalopolis: la prima occhiata ufficiale al nuovo film di Francis Ford Coppola

Il primo sguardo ufficiale a Megalopolis di Francis Ford Coppola arriva sotto forma d'immagine del title treatment...

Condividi

Ci sono voluti, letteralmente, dei decenni, ma alla fine Francis Ford Coppola è riuscito a girare il suo Megalopolis e, nelle ore scorse, è stato diffuso online anche il primo sguardo ufficiale alla pellicola sotto forma di immagine del title treatment.

Lo potete ammirare direttamente qua sotto:

Megalopolis uscirà nel 2024

A inizio gennaio, parlando del suo Megalopolis, Francis Ford Coppola ha assicurato che la pellicola uscirà nei cinema nel corso del 2024. C'è chi teorizza che il regista de Il padrino stia progettando un lancio grandeur al Festival di Cannes, che si svolgerà a fine maggio, anche se l’idea è che un film come Megalopolis possa poi puntare a un lancio autunnale.

Questa la dichiarazione del regista fatta qualche settimana fa:

Ci vorrà solo qualche mese, e poi arriverà nelle sale. Tutto quello che posso dire è che adoro gli attori che fanno parte del cast. È un film insolito, e non è mai noioso. Oltre a questo, posso solo aggiungere che dovete solo aspettare e vedere.

Cosa si sa su Megalopolis

Della trama sappiamo poco, se non che l’ambientazione è in una versione alternativa di New York chiamata New Rome, e che la storia affronterà tematiche come l’ambizione politica, il genio e i conflitti sentimentali. Ricordiamo che Coppola ha finanziato gli oltre 100 milioni di dollari di budget quasi interamente con fondi propri, per quello che viene considerato un progetto a lui molto caro.

Nel cast troviamo Adam Driver, Forest Whitaker, Nathalie Emmanuel, Jon Voight, Laurence Fishburne, Aubrey Plaza, Shia LaBeouf, Chloe Fineman, Kathryn Hunter, Giancarlo Esposito Dustin Hoffman, DB Sweeney, Talia Shire, Jason Schwartzman, Bailey Ives, Grace Vanderwaal e James Remar.

FONTE: Instagram

Continua a leggere su BadTaste