Megalobox: il nuovo trailer dell'anime ispirato a Rocky Joe

Tutti i dettagli su Megalobox, il nuovo anime ispirato a Rocky Joe, opera di Ikki Kajiwara e Tetsuya Chiba

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il sito ufficiale del progetto ha rilasciato il secondo trailer di Megalobox; nello specifico, un estratto del primo episodio dell'anime che ha debuttato su TBS, lo scorso 5 aprile. La serie è ispirata all'intramontabile manga Rocky Joe (Ashita no Jo), di Ikki Kajiwara e Tetsuya Chiba, pubblicato in Giappone da Kodansha e in Italia da Star Comics.

La nuova trasposizione animata, messa in cantiere per celebrare il cinquantesimo anniversario dell'originale targata TMS Entertainment, vede alla regia e al soggetto You Moriyama (Master Keaton, Lupin III: La donna chiamata Mine Fujiko), alla sceneggiatura Katsuhiko Manabe (Ken il Guerriero: La leggenda di Hokuto, Ken il Guerriero: La leggenda di Raoul) e Kensaku Kojima (Shinya Shokudo), con alle musiche Mabanua (Kids on the Slope).

La storia è già stata adattata da Chikara Sakuma in un manga dal titolo Megalobox - Shukumei no Soken ("Megalobox - I pugni gemelli del destino"), che ha esordito sul numero di marzo di Shonen Magazine Edge, rivista edita da Kodansha: racconta di un uomo conosciuto come JD (Junk Dog), un pugile rassegnato e insoddisfatto, che si guadagna da vivere sullo speciale ring di Megalobox. Un giorno, costui incontra un avversario particolare, Yuri, che gli cambierà la vita lanciandogli una sfida in cui dovrà accettare di giocarsi tutto.

Di seguito trovate il cast di Megalobox con i nomi dei rispettivi doppiatori.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste