MegaHouse: novità al femminile per le statue di Dragon Ball Z e One Piece
Nuove statue targate MegaHouse per i personaggi tratti dai capolavori di Akira Toriyama e Eiichiro Oda: Dragon Ball Z e One Piece!
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Novità in ambito statue sono in arrivo questo autunno per i capolavori di Akira Toriyama e Eiichiro Oda. MegaHouse, leader del settore, rilascerà a settembre per la serie Dragon Ball Z, una riproduzione particolarmente avvenente del cyborg C-18 (Ju-hachi Gou), all'interno della gamma Dragon Ball Gals. Opera di Kaminaga Ryuutarou per i colori dell'artista Taumokei, sarà di 19 cm e costerà ¥ 9.250 (circa € 83,00).
I preordini sono aperti dal primo luglio e si protrarranno per tutto agosto. La distribuzione è prevista per fine ottobre 2016.
[gallery columns="2" size="large" ids="117924,117925"]
Continua a leggere su BadTaste
Per One Piece parliamo della linea I.R.O. (Informal Request One Piece), che propone ogni soggetto della saga di Oda scambiato di sesso. Dopo avervene mostrato il prototipo, ecco Rufy, in tutta la sua esuberanza femminile. L'opera è stata realizzata da Masaki Inada ancora per i colori di Taumokei. I dettagli dicono 21 cm di altezza per un prezzo di 9990 Yen (90,00 euro).
[gallery columns="2" size="large" ids="117922,117923"]
Fonti: Moonlitsaki | Itakon