Mega Man: lo sceneggiatore Mattson Tomlin parla del progetto in live-action

Lo sceneggiatore Mattson Tomlin in una recente intervista ha brevemente parlato del progetto in live-action legato a Mega Man

Condividi

Mega Man, il celeberrimo personaggio della Capcom, sarà il protagonista di un film in live-action. Lo sceneggiatore Mattson Tomlin (The Batman) è stato ingaggiato all'inizio dell'anno per scrivere la sceneggiatura.

Non sappiamo molto del progetto ancora, ma Tomlin in una recente intervista a Polygon ha offerto qualche piccolo dettaglio sul progetto e sul suo processo creativo:

La mia strada verte sempre su, "qual è una storia avvincente?". E "qual è la vera anima di quel personaggio?". Lo conosciamo tutti come il Blue Bomber cartoon che salta e spara e dobbiamo andare oltre, visivamente sarà qualcosa che piacerà ai fan dei videogiochi, ma sai quale sarà la storia centrale? Cosa può davvero attraversare questo personaggio? Sarà universale, primordiale ed emotivo, tutti potranno identificarsi.

Mega Man: lo sceneggiatore di The Batman per l’adattamento in live-action

Il progetto, ricordiamo, era stato inizialmente annunciato nel 2018 dalla 20th Century Fox.

Il film di Maga Man non ha ancora né un regista né una data di uscita nelle sale.

Mega Man è apparso per la prima volta nell’omonimo videogame uscito nel 1987 su Nintendo Entertainment System. Il franchise di Mega Man ha generato negli anni numerosissimi titoli.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste