Mega City-One nei concept art inediti di Dredd

Il concept designer Neil Miller ha pubblicato alcuni dei concept che ha realizzato per la pre-produzione del film appena uscito negli Stati Uniti... 

Condividi

Malgrado il favorevole apprezzamento della critica, il cinecomic indipendente Dredd non ha ottenuto un buon esordio al box office americano e la possibilità che possa avere un sequel è, a questo punto, seriamente compromessa.

Intanto però, Neil Miller, concept artist che ha lavorato alla pre-produzione della pellicola, ha diffuso alcune sue opere relative alla previsualizzazione di Mega City-One del del complesso di Peach Trees, del logo dell'Aquila, e alcune varianti della moto di Dredd.

Eccone una selezione qua sotto:

Ne trovate altri qua.

Tratto dal fumetto di John Wagner e Carlos Ezquerra, e in particolare dalla storyline pubblicata su 2000 A.D., Dredd ci porta nelle strade selvagge di Mega City One, l'oasi solitaria di una quasi-civilizzata in Cursed Earth. Il Giudice Dredd (Karl Urban) è il più temuto dell'elite Street Judges, con il potere di far rispettare la legge, condannando i colpevoli e uccidendoli sul posto se necessario.

Dredd, scritto da Alex Garland e diretto da Pete Travis, è stato girato in 3D e uscirà il 21 settembre negli USA. Nel cast Karl Urban e Olivia Thirlby.

Continua a leggere su BadTaste