Meg Ryan racconta l'imbarazzo dei figli a proposito della famosa scena del finto orgasmo in Harry ti presento Sally

Meg Ryan svela la reazione dei figli alla sua scena del finto orgasmo in Harry ti presento Sally. "È davvero imbarazzante" hanno detto.

Condividi

Harry ti presento Sally, uscito nel 1989, è a tutt'oggi una delle più famose rom-com che esistano. Diretto da Rob Reiner e scritto da Nora Ephron, il film racconta l'amicizia tra Harry (Billy Cristal) e Sally (Meg Ryan). Un'amicizia che, col passare degli anni e tra alti e bassi, diventa amore.

Uno dei momenti più iconici della pellicola è sicuramente la scena in cui Sally simula un orgasmo mentre sta pranzando con Harry in un locale chiamato Katz'd Deli. Celebre è anche la battuta della signora seduta al tavolo di fianco alla coppia che ordina "quello che ha preso la signorina" Una scena però che non ha lasciato indifferenti i figli di Meg Ryan...

Racconta infatti l'attrice durante un'intervista con Interview Magazine una conversazione avuta al telefono con il figlio (Jack Quaid):

Mio figlio mi ha chiamato questa mattina. Si trova a New York, in un hotel che è proprio dall'altra parte della strada rispetto al Katz's Deli. Mia figlia era lì e c'era il vivavoce e mi hanno detto: "Mamma, questa cosa è davvero imbarazzante". (Ride) Mi ha detto: "Sai, puoi andare in quel locale e c'è una freccia che punta verso il tavolo in cui hai girato quella scena." Mi chiedo se sia il tavolo giusto.

E voi ricordate quella scena? Fatecelo sapere nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste