MediEvil: due trailer spiegano come utilizzare gli scudi e la nuova telecamera
Sony Interactive Entertainment ha pubblicato due nuovi trailer di MediEvil, dedicati rispettivamente agli scudi e alla nuova telecamera
Il primo trailer, che trovate in apertura alla news, è dedicato a uno dei pezzi di equipaggiamento al quale un cavaliere come Sir Daniel Fortesque, di ritorno dalla terra dei morti, non può proprio rinunciare. Stiamo parlando degli scudi, che saranno presenti in varie fogge e dimensioni e avranno ovviamente caratteristiche diverse. Grazie a essi lo scheletrico protagonista potrà parare non solo i colpi dei suoi mostruosi e spettrali nemici, ma anche le insidie e le trappole disseminate per il mondo di gioco.
Il secondo trailer, che potete vedere proprio qui sopra, è dedicato alla telecamera. L'avventura di Sir Daniel sarà inquadrata attraverso una classica visuale in terza persona, liberamente controllabile dal giocatore. Ma il remake potrà contare anche su di una nuova introduzione: sarà possibile, infatti, sfruttare la cosiddetta Dan Cam. Si tratta di una visuale in seconda persona, che riprende le spalle del personaggio ma non è centrata su di lui, piuttosto sull'azione. In sostanza, un qualcosa di molto simile a quanto implementato, con successo, in God of War.
CORRELATI A MEDIEVIL:
MediEvil, cancellarne i difetti potrebbe essere il problema di questo remake
MediEvil, un video mette a confronto la versione originale con il remake
MediEvil sarà disponibile su PlayStation 4 dal prossimo 25 ottobre.
Fonte: PlayStation su YouTube