Mediatonic festeggia l'inizio della seconda stagione di Fall Guys: Ultimate Knockout con un nuovo trailer

Nelle ultime ore, Mediatonic ha pubblicato un nuovo trailer per festeggiare l'inizio della seconda stagione di Fall Guys: Ultimate Knockout

Condividi

Fall Guys: Ultimate Knockout è stato, senza dubbio, una delle opere più importanti di questo 2020. Non ci stiamo riferendo però al divertimento che traspare giocando al titolo Mediatonic, che lasciamo al vostro gusto personale, ma bensì al successo mediatico che ha travolto il gioco negli ultimi mesi. Sin dal lancio, avvenuto il 4 agosto su PlayStation 4 e PC, Fall Guys è rimasto sulla cresta dell'onda, divenendo rapidamente uno dei titoli più giocati degli ultimi anni.

Come ampiamente anticipato negli scorsi giorni, la software house britannica ha ufficialmente dato il via alla seconda stagione del titolo, contenente numerose interessanti novità!

Per festeggiare questo lieto evento, gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare il divertente trailer che trovate in testa all'articolo. Evidenziamo inoltre che l'update che potete già scaricare sulla vostra piattaforma di riferimento ha il peso di poco superiore ai 3GB, risultando abbastanza leggero e di facile accesso anche per coloro che non sono in possesso di una connessione internet particolarmente performante.

Vi ricordiamo che le aggiunte di questa seconda stagione vanno da nuovi dettagli estetici per personalizzare il proprio alter ego digitale a due nuovi modi per affrontare le vostre partite. Al di là della normale serie di sfide, potrete ora giocare alla modalità Gauntlet Showdown, che esclude i giochi di squadra. Per giocare a questa divertente versione di Fall Guys, però, dovrete sbrigarvi, dato che si tratta di un evento a tempo limitato che scadrà la prossima settimana. Segnaliamo, infine, la presenza di Kinght Fever, Wall Guys e Hoopsie Legends, tre nuove tipologie di sfide che potremo affrontare a partire da oggi.

E voi che cosa ne pensate di Fall Guys: Ultimate Knockout? Ci state ancora giocando, oppure il titolo sviluppato da Mediatonic non rientra nei vostri gusti? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: Push Square

Continua a leggere su BadTaste