Mediaset Premium chiude accordi in esclusiva con Universal e Warner Bros.
Mediaset Premium chiude nuovi accordi esclusivi con Warner Bros. e Universal, in arrivo oltre 3500 ore di prodotti USA
Perfezionati i nuovi accordi che assicurano al gruppo Mediaset in esclusiva per l'Italia i film e le serie tv delle due major ai vertici delle classifiche produttive mondiali: Warner Bros. International Television Distribution (fino al 2020) e NBCUniversal International Television Distribution (fino al 2018).
Grazie ai nuovi contratti, tra i nuovi film in onda in prima tv esclusiva su Mediaset Premium si segnalano "American Sniper", "Interstellar", "Cinquanta sfumature di grigio", "Fast & Furious 7", "Jurassic World" e molti altri.
Oltre a serie televisive come "Big Bang Theory", "Arrow", "Flash", "Person of interest", "Dr.House", "Law&Order", "Mentalist", "Friends", "Suits", più tutte le novità previste nei prossimi anni.
Quanto alla forza delle library cinema, le due major sono titolari di brand globali come "Harry Potter", "Batman", "Cattivissimo me", "Ocean's Eleven", "Jurassic Park", "Troy", "The Bourne Ultimatum", "Mamma Mia" e "Fast and Furious", tutti disponibili per la tv free, la tv pay e lo streaming online.
Dichiarazione di Belinda Menendez, president NBC-Universal International Television Distribution & Universal Networks International: «Da molti anni abbiamo relazioni professionali eccellenti con il Gruppo Mediaset e siamo lieti di rendere la nostra partnership ancora più solida. I telespettatori italiani avranno a disposizione i migliori successi di NBCUniversal, non solo serie tv e blockbuster cinematografici ai vertici del gradimento attuale ma anche tutti i nuovi titoli in arrivo nei prossimi anni».
Dichiarazione di Franco Ricci, amministratore delegato Mediaset Premium: «Con gli accordi conclusi oggi, il gruppo Mediaset potenzia per qualità e quantità l'offerta di Mediaset Premium, pay tv leader nel calcio e non solo. Ma soprattutto conferma la volontà di investire a lungo termine in contenuti esclusivi, quelli che fanno la differenza tra offerte concorrenti, sia free sia pay sia di streaming online. Con questi accordi Mediaset si pone sempre più al centro degli interessi internazionali legati alla convergenza tra contenuti video e offerte broadband».
Via comunicato Qui Mediaset