Mean Girls: Jenna Fischer svela che ha girato il film con una spalla rotta

Jenna Fischer, Ms Heron nel film musical Mean Girls, svela di aver girato quasi tutto il film con una spalla rotta.

Condividi

Mean Girls, remake musical del popolare film del 2004, è uscito a gennaio di quest'anno. Nel film Jenna Fischer interpreta Ms Heron, la madre della protagonista Cady Heron (Angourie Rice).

Racconta l'attrice in un'intervista a People che durante le riprese aveva la spalla rotta:

Ho girato per un giorno sul set di Mean Girls, e poi non ho dovuto girare per un mese. In quel mese sono andata in vacanza sugli sci e sono caduta su un marciapiede e mi sono rotta la spalla. Quindi ho dovuto girare il resto del film con una spalla rotta.

Aggiunge che hanno dovuto quindi capire come gestire la spalla rotta durante le riprese:

Se noti nel film, muovo esclusivamente il mio braccio sinistro. È stata un'esperienza selvaggia. Quindi una parte importante del mio ruolo in Mean Girls era fingere di non avere una spalla rotta.

Conclude:

Se noti nella scena d'apertura del film, sono fuori in mezzo a un campo e Cady sta cantando, e ho una borsa a tracolla. E sto tenendo la mia borsa a tracolla. Il motivo per cui lo sto facendo è perché ho dovuto togliere la mia benda. La borsa a tracolla mi stava servendo come benda.

Nonostante l'infortunio abbia modificato la sua esperienza sul set, Jenna Fischer è comunque molto entusiasta del lavoro fatto e del film che è uscito. Nel cast anche Reneé Rapp, Avantika Vandanapu, Tina Fey e Busy Philipps. Lindsay Lohan riprende il suo ruolo originale in un piccolo cameo.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste