Mean Girls: annunciato il sequel a fumetti del film con Lindsay Lohan
Cady e le altre ragazze del liceo North Shore uniranno le forze per affrontare una nuova rivale in Mean Girls: Senior Year, il sequel a fumetti del film
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Insight Comics ha annunciato un sequel a fumetti della commedia scolastica Mean Girls. Giunto sul grande schermo nel 2004, il film è stato un enorme successo e negli anni successivi è diventato un fenomeno della culturale pop, citato anche da Ariana Grande nel suo recente videoclip Thank U, Next.
Mean Girls: Senior Year, scritto da Arianna Irwin (Comet) e disegnato da Alba Cardona (Paradiso), sarà ambientato un anno dopo gli eventi della pellicola con Lindsay Lohan.
Il prossimo 2 maggio, in occasione del Free Comic Book Day, Insight Comics distribuirà nelle fumetterie americane un albo gratuito che conterrà venti pagine in anteprima. Qui sotto potete vedere le prime due tavole del fumetto, la cui versione completa verrà pubblicata oltreoceano a settembre.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: CBR