McMafia cancellato per la crisi tra Ucraina e Russia
McMafia è stato cancellato a fronte della crisi attualmente in corso tra Ucraina e Russia, non ci sarà una stagione 2
Condividi
McMafia è stato cancellato a fronte della crisi attualmente in corso tra Ucraina e Russia.
Creato da Hossein Amini e James Watkins, McMafia è tratto dal romanzo best seller scritto da Misha Glenny. Con un cast di fama internazionale, McMafia racconta la storia di Alex Godman, figlio di esuli russi con una storia di mafia alle spalle, cresciuto in Inghilterra, che ha trascorso la vita a cercare di sfuggire dall’ombra di quel passato criminale. Mentre inizia a costruirsi la sua attività e a crearsi una vita con la sua fidanzata Rebecca (Rylance), il passato violento della sua famiglia ritorna a minacciarli e Alex è costretto a confrontarsi con i suoi valori per proteggere le persone che ama.
Siete tristi che McMafia sia stato cancellato a causa del conflitto tra Russia e Ucraina? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Continua a leggere su BadTaste
Dopo il grande successo nel 2018, la serie era stata confermata per una stagione 2 le cui riprese vennero interrotte a causa dell'emergenza sanitaria globale. Ora sembra che il conflitto tra Russia e Ucraina abbia definitivamente messo fine a McMafia, dato che BBC non trova adeguato produrre una serie su una famiglia russa. Il protagonista James Norton inoltre non riuscirebbe a tornare in forma entro le riprese pianificate.
McMafia è al momento disponibile su Amazon Prime Video.
Fonte: Daily Mail