McG smentisce gli spoiler su Terminator 4
In un nuovo intervento sul blog di produzione di Terminator Salvation: The Future Begins, il regista McG smentisce gli spoiler di ieri, parla del film e spiega il perché del suo strano nomignolo...
Fonte: Blog Ufficiale
In un nuovo intervento sul blog di produzione di Terminator Salvation: The Future Begins, il regista ha spiegato di trovare il soprannome McG tamarro, o meglio non adeguato al suo ruolo di regista di questo kolossal, e ha svelato di chiamarsi Joseph McGinty Nichol: il nomignolo deriva da McGinty, e gli è stato affibbiato per distinguerlo da suo padre e da suo nonno, tutti di nome Joseph. Non cambierà nome ora, perché suonerebbe strano - più strano del nickname McG stesso.
Siamo nel mezzo della quinta settimana. Il vento del New Mexico è molto forte ma ci dà un ottima atmosfera post-apocalittica.
Sam Worthington si è stirato un muscolo delle costole sinistra durante una sequenza di combattimento. Nessuno di nuoi vuole usare una controfigura.
Questo film si svolge molti anni dopo il Giorno del Giudizio, ma prima del 2029. Così come c'è voluto un sacco di tempo per noi per avere uno schermo al plasma HD, così per Skynet ci vorrà molto tempo per arrivare al T-800, e questo film copre questo tempo, fatto di ricerca e sperimentazione.
In questo film, ci sono Idrobot che pattugliano le acque, Transports che spostano i prigionieri umani, Mietitori che raccolgono gli umani come fossero topi da laboratorio da utilizzare per gli esperimenti di Skynet, e Aerostati che spiano qualsiasi cosa succeda nelle zone dove si nasconde la resistenza.
Abbiamo iniziato a girare le scene con il T-600 - una versione più grande e orribile precedente al T-800. Si tratta di killer alti due metri e mezzo in cerca di qualsiasi cosa sia viva per distruggerla.
Stan Winston, lo scenografo Martin Laing e la Industrial Light & Magic hanno proposto i loro disegni, e questo gigante starà alle calcagna di Kyle Reese per tutto il film.
Ah sì, non vi intristite se abbiamo detto che puntiamo a un film PG-13. Siamo dell'idea che il PG-13 ormai sia abbastanza elastico, vedi Batman Begins, che è stato realizzato senza compromessi e si è comunque beccato un ottimo PG-13. Quindi vedremo: la cosa importante per noi è il film in sè, lo proteggeremo a tutti i costi.
Ad ogni modo, ci sono solo tre persone che conoscono il finale.
Scritto da John Brancato e Brian Ferris, Terminator Salvation: The Future Begins è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin.
Terminator Salvation: The Future Begins uscirà il 22 maggio 2009.
Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi nella nostra scheda.