McG dirigerà il sequel di Terminator Salvation

Il regista McG ha appena firmato il contratto per lavorare al sequel di Terminator Salvation, che sarà il secondo film della nuova trilogia con Christian Bale...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Variety

I presidenti della Halcyon Co., detentrice dei diritti di produzione e sfruttamento della saga di Terminator, hanno annunciato di essere già al lavoro sul secondo episodio della nuova trilogia, il sequel di Terminator Salvation.

Variety spiega che il regista McG ha già firmato il contratto per il sequel, e che probabilmente parte del film verrà girata in Medio Oriente. L'uscita del film è programmata per il 2011, con Christian Bale come protagonista - l'attore ha già firmato per tutti e tre i film della nuova trilogia.

Derek Anderson e Victor Kubicek avevano inizialmente deciso di aspettare l'uscita di Terminator Salvation, a maggio 2009, prima di decidere se proseguire con il progetto iniziale di tre film, tuttavia la risposta positiva del pubblico e dei media al materiale mostrato finora li ha convinti a iniziare prima la pre-produzione.

Scritto da Jonathan Nolan, John Brancato e Brian Ferris, Terminator Salvation è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro.

Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation uscirà il 22 maggio 2009 e in Italia il 5 giugno 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, la gallery, le locandine e i trailer nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste