McAvoy e Berry parlano di X-Men: Days Of Future Past, Alan Cumming non tornerà
Mentre da un lato Halle Berry e James McAvoy parlano di X-Men: Days Of Future Past, dall'altro Alan Cumming allude ai rumour sul suo conto...
Proprio ieri vi riportavamo riguardo alla possibilità che anche Alan Cumming aka Nightcrawler si fosse aggiunto al ricchissimo cast di X-Men: Days of Future Past. La smentita non si è fatta attendere molto. L'attore ha spiegato a X-Men Films di non aver ricevuto alcuna offerta dalla produzione, senza contare che non avrebbe potuto comunque partecipare visti i suoi impegni.
Charles sarà diverso dal ragazzo maleducato, quasi playboy, del primo film. Il viaggio che affronterà questa volta sarà molto tenebroso. Subirà un cambiamento fino a diventare il Professor X a cui siamo abituati. [...] Il cast sarà pazzesco. Sarà come le scene sulla spiaggia di Salvate il Soldato Ryan, ma con la differenza che nel nostro caso tutti sono mutanti che già abbiamo conosciuto in altri film.
E' un personaggio che adoro. I fan amano la serie, amano Tempesta. E' come una grande famiglia. Sarà divertente tornare insieme sul set, con Hugh e tutti gli altri, davvero.
Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.
Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page, Halle Berry e Shawn Ashmore.
Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.
Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.