Maze Runner: La Rivelazione, Wes Ball aggiorna sulle condizioni di Dylan O'Brien
Wes Ball, regista di Maze Runner: la Rivelazione, aggiorna sulle condizioni di Dylan O'Brien qualche giorno dopo l'incidente
Condividi
Da quando venerdì è stato annunciato che Dylan O'Brien è rimasto gravemente ferito dopo un incidente occorso sul set di Maze Runner: La Rivelazione, moltissimi colleghi del giovane attore hanno pubblicato sui social network auguri di pronta guarigione.
Continua a leggere su BadTaste
Ma è il regista Wes Ball ad aggiornare sulle condizioni di O'Brien, pubblicando un post su Instagram:
Ebbene, questi ultimi giorni sono stati un turbinio di emozioni. Sono stato sopraffatto da sensazioni di rabbia e tristezza e senso di colpa. Ma alla fine provo un profondo amore e rispetto per Dylan. È un osso duro. Mi dispiace per il dolore che questo incidente ha causato ai suoi amici e alla sua famiglia, e al nostro straordinario cast e troupe.
È spaventoso vedere un tuo amico ferito, ma fortunatamente Dylan starà bene. Dopo qualche settimana di riposo e guarigione, starà benissimo e sarà pronto per terminare la nostra avventura insieme a noi.
Vi ricordiamo che le riprese di Maze Runner: La Rivelazione, iniziate solo pochi giorni prima dell'incidente, sono state sospese fino a data da definirsi. L'uscita è ancora fissata per il 17 febbraio 2017.
— Wes Ball (@wesball) March 19, 2016