Maze Runner: La Rivelazione, le prime immagini in attesa del trailer imminente

Ecco una serie di immagini in vista del trailer di Maze Runner: La Rivelazione

Redattore per badtaste.


Condividi
Dopo l'incidente di Dylan O’Brien, la produzione di Maze Runner: La Rivelazione ha ricevuto un vigoroso scossone, provocando una serie di slittamenti della data d'uscita. Adesso, a pochi mesi dall'approdo dei cinema del terzo e ultimo capitolo del franchise, la 20th Century Fox è pronta a procedere con la promozione.

Come annunciato su Twitter, il primo trailer è in arrivo. Nel frattempo Buzzfeed ci propone una serie di fotogrammi che potete ammirare qui di seguito.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la trama ufficiale del libro:

Thomas sa di non potersi fidare delle menti malvagie che fanno parte della C.A.T.T.I.V.O., l’organizzazione che continua a tenere sotto scacco lui e gli altri Radurai, i sopravvissuti al Labirinto. Il tempo delle menzogne è finito, gli ripetono, i loro ricordi sono stati ripristinati e le tremende Prove cui sono stati sottoposti sono terminate. Sostengono di aver raccolto tutti i dati di cui avevano bisogno, ma di dover fare ancora affidamento su di loro per un’ultima missione: tocca ai Radurai trovare una cura per l’Eruzione, lo spietato morbo che conduce alla follia. Ma accade qualcosa che nessuno degli uomini della C.A.T.T.I.V.O. poteva prevedere: i ricordi di Thomas si spingono molto più lontano di quanto possano anche solo sospettare, fino alla verità. Il ragazzo adesso ha la conferma: non può credere a una sola parola di quello che dicono. E i suoi ricordi gli rivelano che dovrà fare molta attenzione, se vuole sopravvivere, perché la verità è più pericolosa della menzogna.
Tratto dai romanzi di James Dashner e diretto da Wes Ball su una sceneggiatura di T.S. Nowlin, il film vede come protagonisti Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Ki Hong Lee, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Barry Pepper, Will Poulter, e Patricia Clarkson. L’uscita è fissata per il 26 gennaio 2018.
Continua a leggere su BadTaste