Maze Runner: la Rivelazione, prima foto di Dylan O'Brien dopo l'incidente

È arrivata online la prima immagine di Dylan O'Brien mesi dopo l'incidente che ha interrotto la produzione di Maze Runner: la Rivelazione

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sono passati diversi mesi ormai da quando Dylan O'Brien è rimasto ferito gravemente durante le riprese di Maze Runner: la Rivelazione. Le riprese avevano subito un brusco stop dopo l'incidente che aveva coinvolto l'attore, ad aprile, poi, era arrivata la comunicazione che le ferite si erano rivelate più gravi di quanto previsto (si parlava di una commozione cerebrale, una frattura al viso e lacerazioni), l’attore avrebbe avuto bisogno di più tempo per curarsi. Nel frattempo la Fox ha rinviato di un anno l'uscita del film dal febbraio 2017 al 12 gennaio 2018.

Oggi arriva online la prima immagine ufficiale dell'attore, che in tutti questi mesi non si è fatto vedere da fotografi o fan (e ieri sera non ha partecipato ai Teen Choice Awards). Una utente di Twitter lo ha incontrato da Jamba Juice e si è fatta fotografare assieme a lui, rivelando poi a E! News che O'Brien era "in ottima forma e felice di scambiare quattro chiacchere prima di prendere la sua bevanda".

A questo punto non resta che aspettare di scoprire quando riinizieranno le riprese di Maze Runner: la Rivelazione. Il regista Wes Ball qualche settimana fa ha pubblicato una nuova immagine dello script, annunciando di essere tornato al lavoro, e in un commento successivo ha lasciato intendere che le riprese inizieranno a dicembre, quando O'Brien avrà presumibilmente finito di girare l'ultima stagione di Teen Wolf.

https://twitter.com/VanessaDenegri/status/759926353521061889

Continua a leggere su BadTaste