Maze Runner: La Rivelazione, una clip in italiano, tre interviste ufficiali e una featurette
Maze Runner: La Rivelazione è nei cinema italiani dallo scorso 1 febbraio
Condividi
È nei cinema italiani dal primo febbraio Maze Runner: La Rivelazione, terzo e ultimo capitolo del franchise con Dylan O’Brien diretto da Wes Ball.
Trovate la clip nella parte alta della pagina, gli altri materiali qua sotto.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Nei giorni scorsi, abbiamo avuto modo di proporvi le nostre interviste realizzate al junket inglese della pellicola (trovate tutto elencato più in basso). Oggi vi mostriamo alcuni nuovi contributi ufficiali proposti dal canale ufficiale della 20Th Century Fox Italia ospitato su YouTube. Si tratta di una clip, una featurette e di tre interviste sottotitolate al regista Wes Ball e al cast.
Tratto dai romanzi di James Dashner editi in Italia da Fanucci e diretto da Wes Ball su una sceneggiatura di T.S. Nowlin, il film vede come protagonisti Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Ki Hong Lee, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Barry Pepper, Will Poulter, e Patricia Clarkson.
Questa la trama ufficiale del libro:
Thomas sa di non potersi fidare delle menti malvagie che fanno parte della C.A.T.T.I.V.O., l’organizzazione che continua a tenere sotto scacco lui e gli altri Radurai, i sopravvissuti al Labirinto. Il tempo delle menzogne è finito, gli ripetono, i loro ricordi sono stati ripristinati e le tremende Prove cui sono stati sottoposti sono terminate. Sostengono di aver raccolto tutti i dati di cui avevano bisogno, ma di dover fare ancora affidamento su di loro per un’ultima missione: tocca ai Radurai trovare una cura per l’Eruzione, lo spietato morbo che conduce alla follia. Ma accade qualcosa che nessuno degli uomini della C.A.T.T.I.V.O. poteva prevedere: i ricordi di Thomas si spingono molto più lontano di quanto possano anche solo sospettare, fino alla verità. Il ragazzo adesso ha la conferma: non può credere a una sola parola di quello che dicono. E i suoi ricordi gli rivelano che dovrà fare molta attenzione, se vuole sopravvivere, perché la verità è più pericolosa della menzogna.