Maze Runner: La Rivelazione, online una scena tagliata dal film di Wes Ball
È Entertainment Tonight ad aver diffuso in esclusiva una scena tagliata dal montaggio finale di Maze Runner: La Rivelazione, terzo capitolo della trilogia di film con Dylan O'Brien
Condividi
È Entertainment Tonight ad aver diffuso in esclusiva una scena tagliata dal montaggio finale di Maze Runner: La Rivelazione, terzo capitolo della trilogia di film con Dylan O'Brien.
Potete vedere la scena nella clip in alto.
GUARDA ANCHE
Tratto dai romanzi di James Dashner e diretto da Wes Ball su una sceneggiatura di T.S. Nowlin, il film arriverà in Italia il 1° febbraio. Nel cast Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Ki Hong Lee, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Barry Pepper, Will Poulter e Patricia Clarkson.
Continua a leggere su BadTaste
La sequenza inizia con un dialogo tra Ava Paige (Patricia Clarkson) e Janson (Aidan Gillen) e prosegue mostrando Thomas, Gally (Will Poulter) e Newt (Thomas Brodie-Sangster) che si avventurano nei sotterranei dell'"Ultima Città" per affrontare la WCKD. La clip è inclusa nell'edizione home video del film, insieme a molte altre scene eliminate e contenuti speciali.
GUARDA ANCHE
Video intervista: Dylan O’Brien & Thomas Sangster su corse, vetri infranti e scene tagliate
Video intervista: Kaya Scodelario tra crescita, ricordi e amicizia sul set
Video intervista: anatomia di una scena e easter egg con il regista Wes Ball
EXCL – Maze Runner: Wes Ball dall’amore per Spielberg al futuro dopo La Rivelazione
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: ET