Maze Runner: La Rivelazione, per Kaya Scodelario il film sarà un “grande addio” ai personaggi della saga

Kaya Scodelario, Teresa Agnes nei film di Maze Runner, ha dichiarato che il terzo film renderà onore ai personaggi della saga in maniera esaustiva

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert

Attenzione: contiene possibili spoiler

Non è un mistero che le riprese di Maze Runner: La Rivelazione siano state particolarmente travagliate, con l’incidente di Dylan O’ Brien che ha costretto l’attore a un periodo di degenza e la produzione a rinviare di molto i lavori e, conseguentemente, l’uscita del film nelle sale.

A riprese ultimate, Kaya Scodelario, interprete di Teresa Agnes, ha avuto modo di spiegare come il terzo film renderà onore ai personaggi della saga in maniera esaustiva, andando a delineare un vero e proprio “grande addio” ai suoi protagonisti:

Abbiamo appena terminato le riprese e credo che diremo un grande addio a questi protagonisti. Il film è una missione di salvataggio. Vogliono recuperare Minho. Faranno irruzione nel W.C.K.D e in qualche modo cercheremo di capire le decisioni che Teresa ha preso nell’ultimo film. E vedremo che non si è trattato di un semplice tradimento.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la trama ufficiale del libro:

Thomas sa di non potersi fidare delle menti malvagie che fanno parte della C.A.T.T.I.V.O., l’organizzazione che continua a tenere sotto scacco lui e gli altri Radurai, i sopravvissuti al Labirinto. Il tempo delle menzogne è finito, gli ripetono, i loro ricordi sono stati ripristinati e le tremende Prove cui sono stati sottoposti sono terminate. Sostengono di aver raccolto tutti i dati di cui avevano bisogno, ma di dover fare ancora affidamento su di loro per un’ultima missione: tocca ai Radurai trovare una cura per l’Eruzione, lo spietato morbo che conduce alla follia. Ma accade qualcosa che nessuno degli uomini della C.A.T.T.I.V.O. poteva prevedere: i ricordi di Thomas si spingono molto più lontano di quanto possano anche solo sospettare, fino alla verità. Il ragazzo adesso ha la conferma: non può credere a una sola parola di quello che dicono. E i suoi ricordi gli rivelano che dovrà fare molta attenzione, se vuole sopravvivere, perché la verità è più pericolosa della menzogna.
Tratto dai romanzi di James Dashner e diretto da Wes Ball su una sceneggiatura di T.S. Nowlin, il film vede come protagonisti Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Ki Hong Lee, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Barry Pepper, Will Poulter, e Patricia Clarkson. L’uscita è fissata per il 9 febbraio 2018 negli USA.

Fonte: SR

Continua a leggere su BadTaste