Maz Kanata, Nien Nunb in due nuovi spot di Star Wars: il Risveglio della Forza

Sono online due nuovi spot di Star Wars: il Risveglio della Forza con diverse scene inedite, inclusa un'occhiata a Maz Kanata e Nien Nunb!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sono andati in onda nelle ultime ore nelle televisioni americane due nuovi spot tv di Star Wars: il Risveglio della Forza.

Uno è un nuovo promo trasmesso da Disney Channel, nel quale il conduttore introduce la storia dei Jedi e sullo schermo scorrono diverse immagini inedite. In una inquadratura, al fianco di Finn (John Boyega), vediamo anche l'aliena Maz Kanata (Lupita Nyong'o). Nel secondo spot, invece, intravediamo Nien Nunb.

Trovate i video qui sotto, li sostituiremo quanto prima con le versioni HD:

https://youtu.be/hv3j1077CGw

https://www.youtube.com/watch?v=Uy-JBuBogcs&feature=youtu.be&a

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste