Mayor of Kingstown: Paramount+ rinnova la serie per una stagione 2

Paramount+ ha rinnovato Mayor of Kingstown, la serie con protagonista Jeremy Renner, per una stagione 2

Condividi

Paramount+ ha rinnovato Mayor of Kingstown, la serie con protagonista Jeremy Renner, per una stagione 2.

Tanya Giles, capo dell'ufficio di programmazione streaming di ViacomCBS, ha commentato il rinnovo del progetto:

Con Mayor of Kingstown, Taylor Sheridan e Hugh Dillon offrono un ritratto sfumato del duro sistema carcerario degli Stati Uniti. La troupe e il cast stellari, inclusi Jeremy Renner e Dianne Wiest, hanno realizzato un dramma intenso e stimolante in grado di catturare il pubblico e ora se ne desidera di più. Siamo entusiasti di essere la casa del Taylor Sheridan Universe e non vediamo l'ora di riportare i fan a Kingstown con la prossima stagione.

Lo show è ambientato in una piccola cittadina del Michigan dove le uniche attività rimaste sono le prigioni federali, di stato e private. Al centro della trama c’è la famiglia McClusky che gestisce il potere esistente tra la polizia, i criminali, i prigionieri, le guardie e i politici in una città completamente dipendente dalle strutture carcerarie e dai loro detenuti. Il progetto è uno sguardo brutale agli affari legati alla detenzione.

Nel cast della serie spiccano Jeremy Renner nel ruolo di Mike McClusky e Dianne West in quello di Miriam, matriarca della famiglia McLusky. Nella serie, Derek Webster interpreterà Stevie, un ufficiale di polizia di Kingstown. Taylor Handley interpreta invece Kyle McClusky, un agente di polizia che cerca di entrare nell’esercito. È il più giovane dei figli McClusky e fratello di Mike McClusky (Jeremy Renner), il sindaco di Kingstown. Emma Laird interpreta Iris, una ballerina.

Taylor Sheridan è il produttore esecutivo della serie in collaborazione con i co-creatori Hugh Dillon e David Glasser. MTV Entertainment Studios, Bosque Ranch Productions e 101 Studios produrranno lo show.

Siete contenti per la stagione 2 di Mayor of Kingstown? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste