Mayim Bialik parla di The Big Bang Theory
Mayim Bialik parla a Vulture del suo ritorno alla TV dopo Blossom, e del futuro di Amy e Sheldon...
Amy e Sheldon si sono baciati nella quarta stagione. Pensi che andranno in seconda base quest'anno?
Oh no, penso che significherebbe spingersi un po' troppo oltre. Mi piace scherzare sul fatto che ho baciato anche Kaley Cuoco in quello stesso episodio: è più facile che io vada in seconda base con lei!
La prima volta che incontriamo Amy, sta cercando di integrarsi. C'era qualcosa di vero in quel processo, in quanto ti stavi inserendo anche tu in un cast molto unito?
Non l'ho mai pensata così, ma sì. Ho tecniche diverse da provare con il mio personaggio. Sono molto diversa dagli altri membri del cast, che sono tutti molto più modaioli di me. Inoltre sono anche una delle più vecchie: Kaley, Simon Helberg e Kunal Nayyar sono tutti molto giovani, con tutta la loro tecnologia e i loro iPad. Jim Parsons e Johnny Galecki e io siamo i più anziani!
Come mai sei tornata a recitare (dopo l'esperienza giovanile in Blossom)?
Ho avuto il mio primo figlio mentre stavo studiando, nel 2005, e io e mio marito abbiamo capito che adoriamo fare i genitori in un modo particolare: essere i primi esseri intorno al proprio figlio negli anni formativi. Sono rimasta incinta del secondo figlio la settimana che dovevo consegnare la tesi, e sapevo che non sarei mai riuscita a fare un dottorato di ricerca. Quindi ho provato a tornare a recitare non appena il nostro piccolino è uscito dall'asilo nido. Mettevamo tutto in macchina, stavamo con lui, andavo a una audizione, tornavo in auto e stavamo ancora con lui, e così via. Ho iniziato a fare audizioni e mi hanno proposto The Big Bang Theory. Non avevo mai visto una puntata!
Fonte: Vulture