Mayans M.C., un nuovo video offre una prima occhiata alla terza stagione

La terza stagione di Mayans M.C. prenderà il via su FX il 16 marzo, e adesso ad anticiparla giunge un video 'first look'

Condividi
FX
TV
La terza stagione di Mayans M.C. prenderà il via sul canale statunitense via cavo FX martedì 16 marzo, e adesso ad anticiparla giunge un video che offre un primo sguardo a ciò che vedremo nei nuovi episodi.

Potete vedere il filmato direttamente nel box YouTube sovrastante!

Mayans MC è il capitolo successivo di Sons of Anarchy, serie composta in tutto da sette stagioni che ha riscosso grande successo durante la sua messa in onda su FX. I Mayans sono comparsi più volte nel corso della serie originale.

La serie spinoff è ambientata in un mondo post-Jax Teller. Al centro EZ Reyes, un giovane da poco uscito di prigione, e ora novellino (prospect) nel club Mayans MC sul confine tra la California e il Messico. Ora EZ deve ritagliarsi la sua nuova identità da fuorilegge in una città dove un tempo era il ragazzo d'oro con il sogno Americano alla sua portata.

La produzione delle puntate inedite è stata ritardata a causa della pandemia, e il debutto sugli schermi è stato quindi posticipato dall'autunno alla primavera. Gli eventi raccontati prenderanno il via alcuni mesi dopo il finale della seconda stagione, mostrando EZ impegnato ad aiutare il resto del club ad affrontare le conseguenze del massacro di Vatos Malditos.

Lo showrunner Eligin James ha aggiunto che il protagonista dovrà fare i conti con le difficoltà vissute nell'affrontare la gerarchia del club e tormentato dal ricordo dell'omicidio di Dita, dovendo inoltre gestire l'oscurità che lo circonda e un nuovo interesse romantico. Angel, dopo le perdite subite nella sua vita, si lascia scivolare in un tunnel all'insegna del sesso, dell'alcol e della violenza, tuttavia potrebbe avere una possibilità di redenzione.

Nel raid compiuto nel season finale ha perso inoltre la vita un membro dei Sons of Anarchy, e i fan stanno attendendo per scoprire se ci saranno delle apparizioni legate allo show cult.

Nel cast troviamo Edward James Olmos, JD Pardo, Sarah Bolger, Clayton Cardenas, Richard Cabral, Michael Irby, Raoul Trujillo, Antonio Jaramillo e Carla Baratta.

State attendendo la terza stagione di Mayans M.C.? Ditecelo nei commenti!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste