Mayans M.C.: Tommy Flanagan non tornerà nello show
Tommy Flanagan ha confermato che non tornerà più nei panni di Chibbs in Mayans M.C., preferendo dedicarsi alla serie Power Book IV
Condividi
Tommy Flanagan ha confermato che non tornerà più nei panni di Chibbs in Mayans M.C.. La sua ultima apparizione nei panni del personaggio di Sons of Anarchy è quindi nella stagione 2 dello spinoff dello show creato da Kurt Sutter, come guest star dell'episodio Kukulcan.
Continua a leggere su BadTaste
Durante un'intervista con Deadline per promuovere Power Book IV: Force, Flanagan ha dichiarato che non tornerà in Mayans M.C.:
Il creatore di Power, Curtis “50 Cent” Jackson, ha confermato le parole dell'attore, sostenendo che per quanto anche lui ami Chibbs, c'è bisogno di Tommy in Book IV.Nah, sto facendo un vero show al momento. Chibbs è adorabile, un tenerone, e ora sta guidando la sua moto con una giacca di pelle attraverso le montagne. Che Dio lo benedica.
LEGGI: Mayans M.C. è stato rinnovato per una quarta stagione
LEGGI: Sons of Anarchy: dieci anni fa andava in onda lo storico pilot!
Vorreste rivedere Tommy Flanagan in Mayans M.C.? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Deadline