Mayans M.C.: la stagione 5 dello spinoff di Sons of Anarchy sarà l'ultima

La stagione 5 della serie Mayans M.C., lo spinoff di Sons of Anarchy, sarà l'ultima, come svelato dai vertici di FX

Condividi
FX
TV

La stagione 5 di Mayans M.C. , ideato come spinoff di Sons of Anarchy sarà l'ultima e a rivelarlo è stato John Landgraf, a capo di FX, presentando la programmazione dei prossimi mesi del network.

Lo show ha come protagonista JD Pardo nel ruolo di Ezekiel "Ez" Reyes, un membro del Mayans Motorcycle Club che si trova al confine tra California e Messico. Insieme al fratello Angel (Clayton Cardenas) e al resto del club, il protagonista affronta le conseguenze dei rapporti complicati con gli altri gruppi dopo un tentativo fallito di riunirli tutti sotto un unico "re". Ez e Angel si sono inoltre allontanati dal padre Felipe (Edward James Olmos) dopo un importante tradimento.

Nel cast della serie ci sono anche Carla Baratta, Michael Irby, Raoul Max Trujillo, Emilio Rivera, Sarah Bolger, Frankie Loyal, Joseph Lucero e Vincent Vargas.

Il co-creatore Elgin James aveva recentemente dichiarato che sapeva come si concluderà la storia:

So quale sarà l'ultima inquadratura. Non è nella quarta stagione, quindi dirò solo che deve esserci ancora qualcosa. Ma sappiamo da un po' esattamente dove finisce e dove siamo diretti.

Che ne pensate del fatto che la stagione 5 di Mayans M.C. sarà l'ultima? Siete dispiaciuti?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste