Mayans M.C. - i figli di Jax Teller potrebbero mai comparire nella serie? Risponde Kurt Sutter

I figli di Jax Teller, protagonista di Sons of Anarchy, potrebbero mai comparire in Mayans MC? Risponde a questa domanda Kurt Sutter

Condividi
FX
TV
L'antieroe interpretato da Charlie Hunnam in Sons of Anarchy potrà pure non tornare per ovvi motivi in Mayans M.C. (e noi tutti sappiamo il perché), ma i suoi due figli, Abel e Thomas, potrebbero mai comparire nella serie? Lo spin-off è ambientato quattro anni dopo gli eventi della serie madre, questo significa che i due piccoli Teller avrebbero rispettivamente dieci e sei anni.

"Penso che sarebbe molto interessante vedere i figli di Jax davanti alla realtà di chi fosse loro padre," ha spiegato il produttore esecutivo Kurt Sutter questo venerdì durante i Television Critics Assoc. summer press tour. “In pratica, Jax disse a Wendy [la sua ex-moglie], 'Non dipingere la mia esistenza e la mia vita in modo affascinante. Di’ ai miei figli che sono feccia, che sono un assassino, e che non dovrebbero avere niente a che fare con me.' Questo perché lui non voleva che i suoi figli affrontassero gli stessi ostacoli e che avessero lo stesso richiamo al lignaggio che ha avuto lui. Per me, c'è qualcosa di potenzialmente interessante da vedere su come ciò possa manifestarsi. Ma nel caso se ne parlerebbe più avanti".

I protagonisti fanno parte di un altro gruppo di motociclisti, pur essendo all’interno dell’universo di Sons of Anarchy. L’ultimo arrivato Ezekiel “EZ” Reyes (JD Pardo) si è unito alla gang dopo una consegna di un carico di droga a Las Vegas andata male quando il carico è stato preso in ostaggio da un gruppo di uomini armati.

Sutter ha assicurato che non si tratterà di una serie a sfumature politiche pur affrontando degli eventi ispirati al mondo reale, come accaduto nello show originale, soprattutto considerando che i protagonisti vivono ai confini degli Stati Uniti.

Il creatore della serie ha sottolineato di aver ideato Mayans MC in modo che sia indipendente da Sons of Anarchy, pur non escludendo del tutto la possibilità che alcuni personaggi della serie abbiano dello spazio nello spinoff.

Nel cast della serie, la cui prima stagione è composta da dieci episodi, ci sono anche Clayton Cardenas, Edward James Olmos, Sarah Bolger, Michael Irby, Carla Baratta, Antonio Jaramillo, Raoul Max Trujillo, Richard Cabral, Danny Pino, Emilio Rivera, Frankie Loyal, Joseph Lucero, Vincent Rocco Vargas, Maurice Compte, Gino Vento, Tony Plana and Ada Maris.

La serie debutterà su FX il 4 settembre 2018.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste