Mayans M.C. - gli ascolti volano grazie ai Live+3, record annuale per la serie
Gli ascolti di Mayans M.C. volano grazie ai Live+3 (visioni non lineari), la premiere è la più vista dell'anno tra le nuove serie via cavo
Il primo episodio è cresciuto approssimativamente dell'82% dopo i primi tre giorni di visioni non lineari (repliche, on-demand). Lo show, che è ambientato nello stesso universo di Sons of Anarchy, aveva ottenuto durante la prima messa in onda 2.53 milioni di telespettatori, raggiungendo i 4.6 milioni nei Live+3.
Attraverso la prima messa in onda, tre repliche e il digital streaming fino a domenica 9 settembre, Mayans M.C. ha conquistato 6.8 milioni di telespettatori totali. Grazie ai Live+3, la premiere di Mayans M.C. ha battuto quella di Sons of Anarchy e secondo i dati che sono stati forniti, lo spin-off ha battuto la serie madre nella fascia d'adulti 18-49 del 46% (2.5 milioni vs. 1.7 milioni) e del 64% in termini di telespettatori totali (4.6 milioni vs. 2.8 milioni).
“Mayans M.C.” è stata co-creata da Kurt Sutter e Elgin James. Norberto Barba ha diretto i primi due episodi. I produttori esecutivi della serie sono Sutter e Barba insieme a James. La prima stagione è stata prodotta dalla Fox 21 Television Studios e da FX Productions.
Che cosa ne pensate di questi dati? Lasciate un commento.