Mayans M.C.: Frankie Loyal, Joseph Lucero e Vincent Vargas diventano presenze fisse della serie

Frankie Loyal, Joseph Lucero e Vincent Vargas sono diventati presenze fisse del cast di Mayans M.C., la serie spinoff di Sons of Anarchy

Condividi
FX
TV
Frankie Loyal, Joseph Lucero e Vincent Vargas sono diventati presenze fisse del cast di Mayans M.C., la serie spinoff di Sons of Anarchy.

I tre personaggi, rispettivamente, Hank Loza, Neron “Creeper” Vargas e Gilly Lopez, sono stati molto importanti nella stagione 3 e  presenze costanti durante tutto l'arco della serie. La quarta stagione della serie drama di FX è prevista per l'inizio del 2022, e rivedremo i tre attori in un ruolo più importante e meno marginale.

Loyal, che interpreta Hank Loza, ha recitato al fianco di Pamela Adlon in Better Things, e al cinema con Tilda Swinton in The Deep End. Lo rivedremo anche in Die Like A Man.

Lucero è apparso in numerose serie tv come DirtERThe ShieldCold CaseCriminal MindsThe CloserShameless, S.W.A.T. e FBI.

Vargas infine è un ex-soldato che  ha messo la sua esperienza al servizio di documentaristi e serie tv, ha debuttato nella seconda stagione di Mayans M.C.

Siete contenti per queste aggiunte al cast? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Creata da Elgin James e Kurt Sutter, Mayans M.C. è ambientata a partire da 4 anni dopo gli eventi di Sons of Anarchy e racconta le vicende di un gruppo di motociclisti (M.C. sta appunto per Motorcycle Club) con protagonista Ezekiel Reyes (J.D. Pardo), detto EZ. Appena uscito di prigione, EZ lotterà per diventare un leader nella criminalità e vendicare il sogno americano che la sua famiglia, di origini messicane, aveva desiderato e al quale aveva dovuto rinunciare a causa del potere del cartello della droga. EZ e suo fratello Angel (Clayton Cardenas) sono più vicini che mai dopo aver scoperto la verità sull’omicidio di loro madre, mentre loro padre Felipe (Edward James Olmos) fatica a fare pace con le scelte fatte da lui e dai suoi figli. Nel cast anche Ray McKinnon, Carla Baratta, Danny Pino, Michael Irby, Raoul Max Trujillo, Richard Cabral, Emilio Rivera, Sarah Bolger e Sulem Calderon.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste