Maya e Ethan Hawke insieme nella videoteca della Criterion: ecco i film che scelgono, tra cinefilia e aneddoti

Ethan e Maya Hawke, padre e figlia, ha fatto visita insieme alla videoteca della Criterion: ecco i film che scelgono e consigliano

Condividi

Nella scorse settimane, Ethan Hawke e sua figlia Maya hanno fatto visita alla videoteca della Criterion, dove, come di consueto, hanno potuto prendere alcuni dei film presenti. Girando tra gli scaffali, i due si sono anche scambiati diversi aneddoti.

Ethan ad esempio inizia raccontando: "Ho portato questo film [Guerra e pace] nella vacanza dei tuoi 19 anni, ma non l'hai mai voluto vedere, è fantastico". "L'ho visto", ribatte la figlia. L'attore si concentra così su Frances Ha, che ritiene "la miglior interpretazione di Greta Gerwig". Entrambi consigliano poi Amanti perduti, "da guardare con calma, di domenica con una tazza di caffè. Rilassatevi e godetevi il viaggio: vi cambierà la vita", afferma Ethan.

Trovando poi Mariti, Ethan racconta che che è stato il film che ha visto con Uma Thurman, madre di Maya, durante il loro primo appuntamento, mentre Maya sceglie Pina, documentario di Win Wenders che "mi ha ispirato tantissimo".

Per scoprire tutti i titoli scelti da padre e figlia potete vedere il video completo nella parte superiore della pagina.

Ricordiamo che Maya e Ethan Hawke hanno recitato per la prima volta insieme in Wildcat, biopic sulla scrittrice Flannery O’Connor uscito a inizio maggio negli Usa.

Seguiteci anche su TikTok!

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

FONTE: YT

Continua a leggere su BadTaste