Max von Sydow nella sesta stagione del Trono di Spade!

Max von Sydow entra nel cast della sesta stagione del Trono di Spade: interpreterà il Corvo con tre Occhi

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo Ian McShane, un altro grande attore si unisce al cast della sesta stagione del Trono di Spade.

EW rivela infatti che Max von Sydow (L'Esorcista, Minority Report, Star Wars: il Risveglio della Forza) è entrato a far parte del cast, e interpreterà il Corvo con tre Occhi, ovvero Brynden Rivers, intravisto nel finale della quarta stagione interpretato da Struan Rodger. In questa stagione avrà un ruolo molto più importante, legato ovviamente a Bran (che non è stato visto nella quinta stagione), anche se di breve durata.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del forum serie tv.

La sesta stagione del Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Tra i volti nuovi nel cast anche l’attore Ian McShane e Max von Sydow.

Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Continua a leggere su BadTaste