Max Landis non ha gradito Star Wars: Il Risveglio della Forza e lo spiega in un video

Max Landis ha spiegato in un video perché non ha apprezzato Star Wars: Il Risveglio della Forza

Condividi
"E ricordate: se non ho apprezzato un film che avete amato, è solo perché sono autorizzato a farlo perché sono il figlio ricco, sessista e patacca di un regista e non perché non mi è piaciuto"

max landis

Max Landis è tornato con un nuovo video in cui spiega come e perché non abbia gradito Star Wars: Il Risveglio della Forza. A prescindere dal vostro gradimento o meno del film, si tratta comunque di un'opinione che merita di essere ascoltata. Potete vedere il video qui sotto - attenzione, è in inglese senza sottotitoli:

Vi ricordiamo che potete scrivere la vostra recensione di Star Wars – il Risveglio della Forza e confrontarvi con gli altri lettori in questo post.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste