Max Landis aggiorna su Chronicle 2, si cerca un compromesso
Max Landis parla delle affermazioni del padre John riguardo al sequel di Chronicle, e spiega di essere in cerca di un compromesso con la Fox...
E' a IGN Middle East che lo sceneggiatore Max Landis parla del sequel di Chronicle, aggiornando sulla sceneggiatura da lui scritta. Solo qualche mese fa il padre di Landis, il regista John Landis, aveva affermato che la Fox aveva rifiutato il primo script perché voleva qualcosa di "più simile al primo film":
Al momento Chronicle 2 si trova in una situazione interessante. Procede. Si è parlato molto del fatto che volessero fare un film identico al primo, questo perché lo ha detto mio padre, ma mio padre non è coinvolto nel film, non sa nulla del processo dietro alla sua realizzazione, non è nella posizione di dire quello che ha detto.
La verità è che quando c'è un film di successo come Chronicle, non è così veloce procedere con un sequel. Ci sono molte più voci, ora, che arrivano e dicono come dovrebbe essere il sequel. Ci sono maggiori aspettative e un timore maggiore di fallire. Ed ecco cosa sta succedendo con Chronicle 2. Josh Trank dirigerà Fantastic Four. Io sto facendo centomila altri film. Chronicle 2 ci sta facendo chiedere: "come possiamo fare un film che guadagni il nostro rispetto?", e che sia fedele al primo film. Non c'è nessuno alla Fox che vuole fare un brutto film. Vogliamo fare tutti un buon film e non stiamo litigando.[...] C'è stato questo report che diceva che la Fox non apprezzava il mio script. In realtà a loro è piaciuto, ma è uno script molto dark, e ora stiamo cercando tutti un compromesso perché si esca tutti soddisfatti. E' un processo incredibilmente lento.
Quanto vi è piaciuto il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda!