Matthew Vaughn vuole dirigere i Fantastici 4: "Potrebbero essere importanti quanto Spider-Man"
Durante una chiacchierata con CB durante il Comic-Con di New York, Matthew Vaughn è tornato a parlare della possibilità di dirigere un film sui Fantastici 4
Condividi
Durante una chiacchierata con CB in occasione del Comic-Con di New York, Matthew Vaughn è tornato a parlare della possibilità di dirigere un film sui Fantastici 4 per i Marvel Studios.
Non è la prima volta che Matthew Vaughn parla dei Fantastici 4: qualche mese fa aveva infatti alluso alla possibilità di avere una seconda occasione con il franchise. Il regista di X-Men: L'inizio, ricordiamo, era produttore del progetto diretto da Josh Trank che è stato un flop di pubblico e critica.
"Per quanto mi riguarda farei una versione live-action degli Incredibili" ha dichiarato. "Un film spettacolare su una famiglia disfunzionale".
Continua a leggere su BadTaste
Il regista ha spiegato perché si tratterebbe del cinecomic più allettante per lui:
Sì, ho sempre amato l'idea di fare un Fantastici 4 come era stato concepito in origine. Insomma, è uno dei fumetti che preferisco e in realtà penso che in teoria i Fantastici Quattro possano essere, in quanto proprietà intellettuale, importanti quanto Spider-Man. Da bambino sogni di far parte della famiglia dei Fantastici 4 o di essere Peter Parker. Quindi sì, un Fan-4 sarebbe il progetto più emozionante per me.
Quale sarebbe il suo approccio a un eventuale nuovo film? Ispirarsi a un film della Pixar.
L'ultima fatica di Vaughn, The King's Man - Le origini, sarà al cinema il 14 febbraio 2020.