Matthew Vaughn conferma il reboot di Kick-Ass e il terzo Kingsman, la saga nata "perché Bond era diventato troppo serioso"
Durante un panel al New York Comic-Con, Matthew Vaughn conferma l'arrivo di un reboot di Kick-Ass e del terzo capitolo di Kingsman
Dal panel del New York Comic-Con in cui ha raccontato interessanti retroscena sulla saga di X-Men (ECCO I DETTAGLI) Matthew Vaughn ha anche avuto modo di confermare l'arrivo di un reboot di Kick-Ass e del terzo capitolo di Kingsman.
Faremo un reboot di Kick-Ass l'anno prossimo, ma è completamente... sarà coraggioso come il primo ma completamente diverso e più un riflesso dei tempi in cui viviamo. Kick-Ass ha cambiato la percezione delle persone su cosa fosse un film sui supereroi nel momento in cui è uscito. Quindi lo stiamo facendo di nuovo, ma non ci saranno i personaggi del primo Kick-Ass. Ci piacerebbe riportarli in scena dopo il reboot, ma con questo andremo in una direzione di cui non posso davvero parlare.
L'idea per Kingsman è letteralmente nata mentre io e Mark Miller eravamo in un pub, e, ti voglio bene Daniel Craig, ma stavamo ragionando in merito al fatto che che Bond fosse diventato troppo serioso. Ci è davvero venuta in mente mentre bevevamo alcune pinte di Guinness in un pub chiamato The Windsor Castle... Stavamo parlando di come Ian Fleming non volesse scegliere Sean Connery. E su come il regista di Dr. No disse a Fleming "Dammi due settimane e trasformerò il grosso ragazzone scozzese in un gentiluomo inglese". Lo portò a Savile Row. Lo trasformò letteralmente in Bond e abbiamo pensato "Beh, prendiamo quell'idea e facciamo la nostra versione di questa roba perché Connery aveva effettivamente i suoi lati spigolosi". Quello è stato il nucleo dell'idea. Stiamo lavorando su questo (Kingsman 3, ndr.) al momento.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti qua sotto!