Matthew Vaughn non ha diretto le riprese aggiuntive di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro

Josh Trank smentisce le voci secondo cui le riprese aggiuntive di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro sarebbero state effettuate da Matthew Vaughn

Condividi
Pare ormai assodato che la vita sul set di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro non sia stata serenissima, tanto da influenzare le sorti del regista Josh Trank dietro la macchina da presa dello spin-off di Star Wars, che, come vi abbiamo spiegato qua, non dirigerà.

Negli ultimi giorni, SuperHeroNews ha pubblicato un articolo in cui si sostiene che la Fox avrebbe affidato a Matthew Vaughn, regista di X-Men: L'Inizio e del recente Kingsman: Secret Service, le riprese aggiuntive di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro. Riprese aggiuntive che, peraltro, sarebbero state ottenute con il budget che la major avrebbe dovuto impiegare per la release stereoscopica del film (che a quanto pare sarebbe stata cancellata).

Ebbene, dopo la pubblicazione del pezzo, Josh Trank è intervenuto su Twitter negando fermamente la questione:

Ecco la sinossi:

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

A produrre la pellicola Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 10 settembre 2015 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste