Matthew Vaughn aveva un'idea per una trilogia su Superman

Il regista Matthew Vaughn ha rivelato di aver lavorato in passato su una particolare trilogia cinematografica su Superman

Condividi

Ospite al podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz il regista Matthew Vaughn ha rivelato alcune cose interessanti riguardanti i suoi passati progetti legati all'universo DC.

In passato lui e il celebre fumettista Mark Millar avevano proposto un'idea alla Warner Bros. per una trilogia su Superman: "Abbiamo pensato a come realizzare una trilogia di film di Superman. La Warner non era interessata. Questo è tutto”, aggiungendo che da quel momento l'occasione per riparlarne “non si è più ripresentata. La nostra grande idea era di far sì che Krypton non esplodesse. Anche se alla fine accadeva. Il padre aveva ragione, ha semplicemente sbagliato i tempi. Quindi, quando Superman è cresciuto, all’improvviso c'era un esodo di massa che scatena l’inferno, quella era la nostra idea”.

Zod e Brainiac sarebbero stati i villain principali insieme a Lex Luthor “fino all’esplosione di Krypton”.

Rimanendo in tema DC il regista ha poi rivelato che ha effettivamente avuto un incontro con James Gunn e Peter Safran. Forse per qualche progetto? Ecco le sue parole:

La DC mi ha contattato, ho parlato con Gunn e Peter. Mai dire mai, ma al momento mi sto divertendo a creare le mie cose. Il franchise è nelle migliori mani, quindi vedremo cosa succederà.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste