Matthew Rhys co-protagonista della serie The Beast In Me accanto a Claire Danes

Matthew Rhys e Claire Danes saranno i protagonisti della nuova serie Netflix intitolata The Beast In Me, ecco i dettagli

Condividi

Matthew Rhys, già protagonista di serie come The Americans e Perry Mason, è entrato a far parte del cast di The Beast in Me, il progetto targato Netflix scritto, creato e prodotto da Gabe Rotter.

Accanto all'attore reciterà Claire Danes, coinvolta anche nel team della produzione.

Nella serie si racconterà quello che accade all'acclamata scrittrice Aggie Wiggs (Danes) dopo la morte tragica del figlio. La donna si è ritirata a vita privata, è incapace di scrivere ed è il fantasma di sé stessa. Aggie trova però un improbabile soggetto per un nuovo libro quando la casa accanto alla sua viene acquistata da Nile Jarvis (Rhys), un conosciuto e formidabile imprenditore in campo immobiliare che è il sospettato principale nel caso della scomparsa della moglie.
La scrittrice prova orrore e fascino in ugual misura nei confronti di questo uomo, andando alla ricerca della verità e inseguendo i suoi demoni, mentre scappa dai propri, in una situazione che potrebbe rivelarsi letale.

Nel team al lavoro sulla serie ci sono anche lo showrunner Howard Gordon (Homeland), il regista Antonio Campos, lo sceneggiatore Daniel Pearle, Conan O'Brien, Jeff Ross, David Kissinger, Jodie Foster e Caroline Baron.

Che ne pensate dell'arrivo di Matthew Rhys nel cast di The Beast In Me?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste