Matthew Perry, il ricordo di Lisa Kudrow: "Grazie per avermi fatto ridere fino alle lacrime"
Lisa Kudrow ha condiviso sui social un ricordo pieno di affetto di Matthew Perry, condividendo una foto inedita della sua co-star in Friends
Lisa Kudrow è tornata sui social per ricordare con affetto Matthew Perry, l'interprete di Chandler in Friends che è morto a 54 anni.
Lisa ha aggiunto:
Hai poi suggerito che giocassimo a poker e hai scherzato così tanto mentre iniziavamo a stringere un legame. Grazie per tutto quello. Grazie per avermi fatto ridere così tanto per qualcosa che hai detto, al punto che i miei muscoli facevano male e avevo le lacrime ogni giorno. Grazie per il tuo cuore aperto in una relazione a sei che ha richiesto dei compromessi e molte conversazioni. Grazie per esserti presentato al lavoro quando non stavi bene e, nonostante tutto, essere stato completamente brillante. Grazie per i migliori dieci anni una persona possa ottenere. Grazie per esserti fidato di me. Grazie per tutto quello che ho imparato sulla grazia e sull'amore conoscendoti. Grazie per il tempo che ho potuto trascorrere con te, Matthew.
View this post on Instagram
LEGGI - L’addio di David Schwimmer a Matthew Perry: “Ci hai dato il tuo cuore”
LEGGI - L’addio di Jennifer Aniston a Matthew Perry: “Trovavi sempre il modo di farci ridere”
LEGGI - L’addio di Courteney Cox a Matthew Perry: “Mi manchi ogni giorno”
LEGGI - Matt LeBlanc dice addio a Matthew Perry: “Mi sa che i 20 dollari che mi devi te li tieni”
Lisa Kudrow era l'ultima star di Friends a non aver pubblicato nulla sui social e ha interrotto una lunga assenza online pur di rivolgere un messaggio pieno di affetto nei confronti di Matthew Perry.
Fonte: Instagram