Matthew Perry: la madre Suzanne Morris pensa fosse quasi inevitabile quanto accaduto all'attore

Suzanne Morris ha ricordato il figlio Matthew Perry, morto il 28 ottobre 2023, spiegando che l'attore aveva quasi previsto quanto gli è accaduto

Condividi

La madre di Mattew Perry, Suzanne Morrison, ha parlato della morte del figlio, avvenuta il 28 ottobre 2023, in una nuova intervista in cui rivela che l'attore aveva quasi previsto quanto gli sarebbe accaduto.

In un video tratto dalla trasmissione Today targata NBC, Suzanne spiega infatti:

Matthew è venuto da me e ha detto: 'Ti voglio così tanto bene e sono davvero felice di essere con te ora'. Era quasi come se fosse una premonizione di qualcosa. Non ci ho pensato all'epoca, ma avevo reagito: 'Quanto tempo è passato da quando abbiamo avuto una conversazione come quella. Sono passati anni'.

Morrison ha proseguito ribadendo:

Penso ci fosse qualcosa… C'era un'inevitabilità in quello che sarebbe accaduto accanto a lui, e lo sentiva davvero fortemente. Ma ha detto: 'Non ho più paura'. E mi ha spaventato.

A distanza di un anno la famiglia di Matthew Perry ha parlato di quanto accaduto alla giornalista Savannah Guthrie che ha spiegato quanto la conversazione sia stata potente, essendoci molto dolore e sofferenza e al tempo stesso la sensazione che ci sia uno scopo in quello che stava facendo aiutando gli altri a liberarsi dalle proprie dipendenze, che considerava il suo scopo nella vita.

Fonte / Today
Continua a leggere su BadTaste