Matthew Perry: Julia Roberts non parla in tv della star di Friends, ma condivide poi il suo ricordo in un'intervista
Julia Roberts ha dovuto affrontare delle domande su Matthew Perry, la star di Friends con cui aveva avuto una relazione
Julia Roberts, dopo aver evitato di rispondere a una domanda relativa ai suoi ricordi legati all'attore in tv, è tornata a parlare di Matthew Perry durante un'intervista rilasciata a Entertainment Tonight.
LEGGI - Matthew Perry, il ricordo di Lisa Kudrow: “Grazie per avermi fatto ridere fino alle lacrime”
LEGGI - L’addio di David Schwimmer a Matthew Perry: “Ci hai dato il tuo cuore”
L'improvvisa morte di qualcuno così giovane spezza il cuore. Penso che ci aiuti tutti apprezzare quello che abbiamo e continuare ad andare avanti in modo positivo, nel miglior modo possibile.
Ricordando il tempo trascorso sul set di Friends, inoltre, l'attrice ha spiegato che il cast l'aveva accolta con molto calore e l'esperienza è stata davvero divertente, lasciandole "pensieri e sentimenti positivi".
Matthew e Julia avevano avuto una relazione durata tre mesi, iniziata proprio dopo la breve partecipazione della star nella puntata di Friends. L'interprete di Chandler, nella sua autobiografia, aveva però spiegato che le sue dipendenze e la poca autostima l'avevano spinto a spezzare il legame:
Frequentare Julia Roberts era troppo per me. Ero costantemente sicuro che mi avrebbe lasciato. Perché non avrebbe dovuto? Non ero abbastanza, non avrei mai potuto esserlo. Ero spezzato, in crisi, non era possibile amarmi. Quindi, invece che affrontare l'inevitabile agonia rappresentata dal perderla, ho chiuso la mia relazione con la bellissima e brillante Julia Roberts.
Che ne pensate delle parole di Julia Roberts nei confronti di Matthew Perry? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline